Seguici su

News

Verso Genoa-Milan: Pioli cambia tutto il tridente offensivo, chance per Jovic

Luka Jovic

Emergono novità sorprendenti per quel che riguarda la formazione rossonera che scenderà in campo stasera a Marassi.

Stasera il Milan affronterà il Genoa per l’ultima gara prima della sosta per gli incontri delle nazionali; Pioli probabilmente sceglierà di far riposare molti dei titolari affaticati dagli ultimi impegni, soprattutto quello di mercoledì a Dortmund. Ciò però non vuol dire assolutamente sottovalutare la squadra di Gilardino, squadra che tra l’altro finora ha fermato big del calibro di Roma e Napoli vincendo addirittura 4-1 contro gli uomini di Mourinho.

Luka Jovic
Nella foto: l’attaccante Luka Jovic

Attacco inedito

Pioli sa che da questa stagione ha una rosa molto più profonda rispetto alla passata stagione e ora è il momento di capire quanto affidamento si può fare sulle seconde linee. Secondo la Gazzetta dello Sport il tridente d’attacco sarà formato da Chukwueze, Jovic ed Okafor; riposo quindi per Pulisic, Giroud e Leao.

Ultima chiamata?

La rosea sottolinea come il rossonero sia nel destino del serbo: tutta la sua famiglia tifa Milan che poi è anche il nome del padre. L’ex Fiorentina dopo l’exploit all’Eintracht Francoforte che gli è valsa la chiamata del Real Madrid non è mai riuscito a fare il definitivo salto di qualità. Jovic non è mai tornato il bomber che convinse i Blancos a sborsare 60 milioni di euro né a Madrid, né al Benfica in prestito: alla fine gli spagnoli regalarono il suo cartellino ai toscani che a loro volta lo hanno ceduto gratis al Milan. Si capisce dunque che questa stagione potrebbe essere l’ultima occasione per lui: un altro fallimento potrebbe chiudergli le porte del grande calcio.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.