News
Cagliari-Milan, formazioni ufficiali

È praticamente tutto pronto all’Unipol Domus di Cagliari per il match tra sardi e meneghini; i due tecnici hanno scelto chi mandare in campo.
Cagliari e Milan, insieme a Empoli, Salernitana, Hellas Verona ed Atalanta, aprono il mercoledì della sesta giornata di campionato; il turno si chiude domani con altre 3 gare. I rossoneri si augurano di rispondere alla vittoria della Juventus per riavvicinarsi (o raggiungere, dipende da cosa farà l’Inter stasera) alla vetta della classifica. I rossoblù invece non sono partiti benissimo dopo la promozione della passata stagione e ora sono in piena zona retrocessione al penultimo posto in classifica; nessuna preoccupazione però per gli uomini di Ranieri che hanno tutto il tempo per risollevarsi.

Le scelte di Ranieri e Pioli
3-5-2 per i padroni di casa con Petagna e Zito Luvumbo in attacco; Pioli invece recupera Theo Hernandez il che gli permette di tornare al 4-3-3 con Florenzi nel ruolo di terzino destro. Sarà Adli a prendere il posto davanti alla difesa dell’infortunato Krunic, il francese avrà tutti gli occhi addosso, vedremo di cosa sarà capace. In attacco riposano Giroud e Leao, grosse chance quindi di dimostrare il loro valore per Okafor e Chukwueze; ecco le formazioni ufficiali.
Le ufficiali
CAGLIARI (3-5-2): Radunovic; Wieteske, Dossena, Hatzidiakos; Zappa, Nandez, Makoumbou, Suleman, Augello; Petagna, Luvumbo. A disp.: Aresti, Scuffet, Goldaniga, Viola, Deiola, Prati, Oristanio, Pavoletti, Obert, Azzi, Shomurodov, Di Pardo. All. Ranieri.
MILAN (4-3-3): Sportiello; Florenzi, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Adli, Reijnders; Chukwueze, Okafor, Pulisic. A disp.: Nava, Mirante, Calabria, Giroud, Leao, Romero, Kjaer, Pellegrino, Pobega, Musah, Bartesaghi. All.: Pioli.
-
Calciomercato4 giorni ago
Il Milan non molla Leoni e rilancia: spunta la strategia per sbloccare l’operazione
-
News5 giorni ago
Reijnders ha spiegato la scelta di lasciare il Milan per il Manchester City
-
News6 giorni ago
Theo all’Al-Hilal accende la polemica: l’ultima critica al giocatore fa discutere
-
News23 ore ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale
-
Calciomercato7 giorni ago
Angeliño per il dopo Theo al Milan: un nuovo indizio lo avvicina ai rossoneri
-
Calciomercato5 giorni ago
Emerson Royal verso il Betis Siviglia: i dettagli dell’offerta al Milan
-
Calciomercato19 ore ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
Calciomercato23 ore ago
Musah-Napoli, trattativa riaperta: la nuova offerta e la risposta di Tare