Seguici su

News

Verza: “Il mercato mi convince ma non è stato dato il tempo giusto a De Ketelaere”

Charles De Ketelaere

L’ex centrocampista Vinicio Verza ha espresso il suo parere sull’operato di Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada.

Vinicio Verza ha parlato del mercato del Milan nel corso di un’intervista rilasciata a MilaNews; ecco le sue considerazioni. “Tutti i giocatori che sono arrivati hanno qualità, per cui la risposta è sì, il mercato mi ha convinto complessivamente. Certo è che si è cambiato molto e spero che venga dato il giusto e dovuto tempo a Pioli, il quale deve anche avere il diritto di cambiare qualcosa a livello tattico, eventualmente. Giusto sperimentare e provare quante più soluzioni possibili”.

Luka Jovic
Luka Jovic

Rimpianto belga

“Ho un unico rimpianto… De Ketelaere. Con lui non si è dato il tempo di ambientamento. D’altro canto il Milan è un top club e non ti può aspettare in eterno, quindi posso capire ed è, per certi aspetti, giusto così. Il ragazzo però ha talento. Spero possa rifarsi all’Atalanta e recuperare autostima”.

L’attaccante

“Jovic? È evidente, per come sono andate le cose, che il Milan puntasse ad altri nomi. È stato preso un discreto giocatore, magari voglioso di riscatto post esperienza non esaltante con la Fiorentina, che funge da allungamento e riempitivo della rosa. Per me però il titolare resterà Giroud”.

Gli obiettivi

“Innanzitutto l’obiettivo principale deve essere il campionato e non sarà scontato, contro squadre come Napoli, Inter e Juventus. In Champions si vedrà. Il girone non è dei migliori, ma per me è più aperto di quello che sembra”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.