Seguici su

News

Verso il derby: Kalulu verso il forfait, Giroud ce la fa

Olivier Giroud

Iniziano ad arrivare notizie più affidabili sulla formazione dei rossoneri che scenderà in campo sabato contro i nerazzurri.

La sosta per le Nazionali è ormai terminata e nelle prossime ore Pioli avrà a disposizione il gruppo completo a Milanello per iniziare la preparazione della sfida contro l’Inter. Il Milan oltre al lungodegente Ismael Bennacer dovrà fare a meno di due difensori centrali: lo squalificato Fikayo Tomori e l’infortunato Pierre Kalulu. MilanNews dà per certa l’assenza del francese sostenendo che davanti a Mike Maignan ci saranno Malick Thiaw e Simon Kjaer al centro con Davide Calabria e Theo Hernandez come terzini.

Simon Thorup Kjaer
Simon Thorup Kjaer

Il resto della squadra dovrebbe poi essere invariato con Rade Krunic regista con Ruben Loftus-Cheek e Tijjani Reijnders ai suoi lati. Christian Pulisic, Olivier Giroud, che molto probabilmente riuscirà a mettersi alle spalle il problema alla caviglia, e Rafael Leao formeranno il tridente offensivo; ecco la probabile formazione dei rossoneri.

Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Kjaer, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao.

A disposizione: Sportiello, Mirante, Florenzi, Pellegrino, Simic, Adli, Pobega, Zeroli, Musah, Chukwueze, Okafor, Luka Romero, Jovic, Chaka Traore.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti