News
Cori contro la Juve da parte dei giocatori del Milan: la Procura apre un’indagine

I calciatori rossoneri dopo aver sconfitto gli uomini di Josè Mourinho hanno festeggiato cantando dei cori contro i bianconeri.
La Procura della Federcalcio ha appena aperto un’inchiesta sui cori anti-Juventus intonati dai giocatori del Milan durante il viaggio in pullman verso l’aeroporto dopo la partita contro la Roma; lo riporta l’ANSA.

Diversi componenti della squadra rossonera cantavano una canzone che conteneva una battuta di scherno nei confronti della Juve, i video sono stati postati sui social e sono ben presto diventati virali. Il procuratore federale Giuseppe Chinè ha acquisito i video “per accertare eventuali violazioni dei canoni di lealtà, probità e correttezza e individuare i responsabili”. Non è chiaro al momento che tipo di sanzione potrebbe essere applicata; se ne saprà di più nei prossimi giorni.
-
Calciomercato4 giorni ago
Il Milan non molla Leoni e rilancia: spunta la strategia per sbloccare l’operazione
-
News5 giorni ago
Reijnders ha spiegato la scelta di lasciare il Milan per il Manchester City
-
News6 giorni ago
Theo all’Al-Hilal accende la polemica: l’ultima critica al giocatore fa discutere
-
News1 giorno ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale
-
Calciomercato7 giorni ago
Angeliño per il dopo Theo al Milan: un nuovo indizio lo avvicina ai rossoneri
-
Calciomercato5 giorni ago
Emerson Royal verso il Betis Siviglia: i dettagli dell’offerta al Milan
-
Calciomercato22 ore ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
Calciomercato1 giorno ago
Musah-Napoli, trattativa riaperta: la nuova offerta e la risposta di Tare