Calciomercato
Milan vicinissimo a Taremi: emergono anche i dettagli del contratto

L’attaccante della nazionale iraniano molto probabilmente sarà un nuovo giocatore rossonero; è corsa contro il tempo per completare l’operazione.
Il Milan sta per mettere a segno l’ennesimo colpo di mercato in entrata di questa estate: il Porto ha accettato l’ultima offerta dei rossoneri per Mehdi Taremi. Secondo Il Giornale l’attaccante dovrebbe firmare un contratto triennale con stipendio di 3 milioni di euro a stagione più bonus.

Alla chiusura effettiva della trattativa manca l’accordo tra le due società sulla struttura dei pagamenti: nelle ultime ore Furlani e Moncada hanno ridotto le dilazioni dei pagamenti mentre la dirigenza dei Dragoni ha abbassato l’iniziale richiesta di 30 milioni per paura di perderlo a zero nelle prossime sessioni di mercato. L’operazione dovrebbe chiudersi a 15 milioni più bonus. Il Milan ora deve fare di tutto per sistemare le pratiche burocratiche entro venerdì alle 20, ora di chiusura della sessione estiva di mercato.
-
News4 giorni ago
Modric manda il primo messaggio al Milan: il gesto che ha fatto gioire i tifosi
-
Calciomercato3 giorni ago
Tra Jashari e il Milan spunta un dettaglio decisivo: cosa ha detto Di Marzio
-
Calciomercato3 giorni ago
L’ultimo “messaggio” del Milan al Brugge per Jashari, secondo la Gazzetta
-
Calciomercato6 giorni ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
Calciomercato5 giorni ago
Tare accelera per De Cuyper: cosa cambia nella trattativa tra il Milan e il Brugge
-
Calciomercato4 giorni ago
Gimenez al centro di un possibile scambio con la Roma
-
Calciomercato5 giorni ago
Theo-Al-Hilal, perché l’annuncio tarda: il nuovo retroscena svelato da Fabrizio Romano
-
News6 giorni ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale