News
De Grandis: “La mediana a 3 del Milan è fantastica, Krunic è il meno splendente ma è fondamentale”

Il giornalista Stefano De Grandis esprime il suo parere sulla nuova mediana rossonera.
Stefano De Grandis a Sky Sport ha parlato del centrocampo del Milan. “Due conferme di colore diverso: il Napoli è lo stesso dell’anno scorso ed è una conferma antica, nel Milan c’è stato un rinnovamento”.

“L’anno scorso c’è stato un periodo nel quale si perdeva tantissimo, poi Pioli ha aggiunto un centrocampista in più. La mediana a 3 è fantastica, non solo perché i giocatori che ha preso sono bravi, come Reijnders per la tecnica e Loftus-Cheek per la fisicità, ma perché permette alle fasce di essere più libere. Il Milan è una squadra che corre tanto. Krunic è il meno splendente, ma è fondamentale”.
-
News5 giorni ago
Milan, danno enorme! La voce: Cardinale potrebbe mollare
-
News19 ore ago
A rischio la semifinale di Coppa Italia, l’esito degli esami alimenta “l’allarme”: la tegola che può spostare gli equilibri del derby
-
News6 giorni ago
Tare porta al Milan il primo colpo di mercato: è un suo pupillo
-
Calciomercato5 giorni ago
Theo ha comunicato “ufficialmente” al Milan la decisione: agenti già al lavoro, ma spunta un’incredibile novità
-
News6 giorni ago
Conceicao esonerato prima del previsto, scoppia il caos a Milanello: ecco l’incredibile mossa che può essergli fatale
-
News6 giorni ago
Clamoroso al Milan, la grande bandiera apre “ufficialmente” al ritorno in rossonero: “Se il Milan mi chiamasse ci parlerei”
-
News6 giorni ago
Ribaltone ai vertici del Milan, Cardinale lo affianca con “effetto immediato” a Ibra: la scossa inattesa prima della rivoluzione
-
News7 giorni ago
Il nuovo DS del Milan ha già scelto il prossimo allenatore: Cardinale avvisato, ma spuntano due enormi sorprese