Seguici su

News

Pioli: “Sta nascendo un grande gruppo, non abbiamo mai perso equilibri e distanze, in attacco stiamo a posto così”

Stefano Pioli

Il tecnico del Milan Stefano Pioli è visibilmente soddisfatto per il 4-1 con cui ieri la sua squadra ha fatto un sol boccone del Toro.

Stefano Pioli ha analizzato il match di ieri col Torino anche in conferenza stampa; di seguito le sue parole. “Non sono sorpreso, perché li vedo allenarsi dal 19 luglio. Ho visto dei passi in avanti significativi rispetto a Bologna, per come li vedo lavorare e per come sono intelligenti i nuovi sapevo che non sarebbe servito tantissimo tempo”.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

Sta nascendo un grande gruppo, che lavora insieme, che corre insieme. Colpo in attacco? Sapete come la penso. Al momento siamo a posto così, il club vedrà se servirà qualcosa. Juric dice che siamo nettamente più forti? Siamo diversi dall’anno scorso, siamo gli stessi per volontà, motivazione e voglia di lavorare bene insieme. È troppo presto per dare dei pareri così decisi. La squadra mi è piaciuta oggi, ci siamo mossi tantissimo, forse anche troppo… Non abbiamo mai perso equilibri e distanze“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.