Seguici su

News

Condò: “De Ketelaere al Milan pareva allontanarsi dal cuore della gara quando la situazione si scaldava”

Charles De Ketelaere

L’opinionista Paolo Condò sottolinea le differenze tra il trequartista belga in maglia rossonera e quello ammirato domenica scorsa.

Paolo Condò su La Repubblica ha parlato anche di Charles De Ketelaere, andato in goal all’esordio con l’Atalanta. “Quando parliamo di De Ketelaere non si può parlare di un ritorno, perché non era ancora venuto”.

Charles De Ketelaere
Charles De Ketelaere

L’Atalanta ha scommesso su di lui e ieri ha avuto ragione dato che è stata la scelta vincente. Ieri ha risolto la serata a Gasperini indubbiamente. Il ragazzo si è trovato nel posto giusto, ma soprattutto nel momento giusto, i gol non arrivano mai per caso e ha creato situazioni interessanti anche. Ma coi rossoneri tutto ciò non succedeva e pareva divergere dal cuore della gara ogniqualvolta la situazione si scaldasse“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.