Seguici su

Calciomercato

Kean gradirebbe andare al Milan ma la Juve non accetta la formula proposta

Moise Kean

La dirigenza rossonera sta continuando a lavorare per dare al tecnico un attaccante che possa alternarsi a Olivier Giroud.

Il Milan sta seriamente pensando di ingaggiare Moise Kean ed è pronto a formulare la prima offerta alla Juventus. I rossoneri pensano che l’italiano possa essere un ottimo vice-Giroud e l’attaccante vedrebbe di buon occhio un suo approdo a Milano; lo riporta Sky Sport. Furlani e Moncada vorrebbero proporre un prestito oneroso da 5 milioni di euro con diritto di riscatto che potrebbe diventare obbligo a determinate condizioni.

Moise Kean-Pierre Kalulu
Moise Kean-Pierre Kalulu

I bianconeri invece non transigono e chiedono una cessione a titolo definitivo visto che avrebbero bisogno di soldi per trattare il sostituto. La trattativa quindi attualmente è in fase di stallo ma il Milan potrebbe presto tornare alla carica con una nuova offerta; chiaramente poi andrebbe ceduto in prestito Lorenzo Colombo.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.