News
Cinquini: “Pioli è tuttora convinto che De Ketelaere abbia talento, penso che il Milan possa prendere un’altra punta”

Il dirigente Oreste Cinquini è molto amico del tecnico rossonero e ha quindi rivelato una serie di conversazioni avute con lui.
Oreste Cinquini ha parlato a MilanNews del belga e degli obiettivi del Milan. “Ho parlato con Pioli di Charles De Ketelaere e Stefano ha ottima considerazione del giocatore, ritiene che non sia diventato scarso all’improvviso. E, di fatto, il talento del giocatore c’è. Prestito all’Atalanta? Potrebbe far bene a entrambe le parti. Il calciatore può rilanciarsi a livello mentale e il Milan giovare di ciò”.

“Corsa Scudetto? I rossoneri se la giocheranno da protagonisti. In Champions invece dipenderà dal girone che capita. Ma Stefano me lo ha detto: ci sono tutti i presupposti per fare un a grande stagione. Per me il Milan, fino alla fine, se potrà, prenderà un’altra punta. Pioli mi ha parlato molto bene di Okafor, giocatore che conosco e che è molto dinamico. Ma penso che ai rossoneri serva anche in aggiunta una punta un po’ più simile a Giroud. Vedremo cosa accadrà. Non manca molto”.
-
News2 giorni ago
Calciomercato Milan, Pedullà attacca: «Il vero direttore sportivo non è Tare»
-
Calciomercato2 giorni ago
Calciomercato Milan, colpo a zero per Allegri: Tare sogna in grande, si può chiudere subito
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, sfuma sul gong l’acquisto di un profilo europeo: Allegri chiamato a reinventare la fascia destra
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, colpo a zero oltre il gong: l’ultima idea di Tare per blindare la difesa
-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan, retroscena Boniface: perché l’affare è saltato e chi ha detto “no”
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan: quel rimpianto che non si potrà cancellare in difesa
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, nuovo addio dopo Bennacer: trattativa avanzata per un altro rossonero in uscita
-
Calciomercato1 giorno ago
Calciomercato Milan, Allegri ha spinto fino all’ultimo per il grande colpo in attacco