News
Pioli: “Visto cose positive, ci si aspettava di più da CDK, Krunic? Non faccio giocare chi non è qui con la testa”

Il tecnico del Milan Stefano Pioli ha commentato le voci di mercato e la rpestazione dei suoi ieri sera contro il Monza.
Dopo la vittoria ai calci di rigore contro il Monza Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa non risparmiando una stilettata a Charles De Ketelaere. “Non possiamo essere ancora perfetti, non lo siamo. A differenza della gara col Barcellona ho visto cose più positive che negative. Su altre cose dobbiamo lavorare. Reijnders è un giocatore intelligente e che fa giocare bene la squadra, mi piace come gioca il centrocampo, abbiamo ragazzi con caratteristiche diverse”.

“De Ketelaere non c’era stasera perché ci sono situazioni di mercato, ci si aspettava molto da lui, non è riuscito a dare tutto quello che può. Si tratta di capire la situazione migliore per noi e per lui. La società ha operato bene sul mercato, mi piace lo spirito della squadra, abbiamo le qualità giuste per giocare bene il calcio che piace a noi. Poi c’è il campo che dà i giudizi, ma io sono entusiasta di allenare questa squadra. Il centrocampo così com’è mi piace, e così per me sarebbe al completo. Voci su Krunic? Secondo voi faccio giocare un giocatore che non si allena bene o con la testa da un’altra parte? Lui con gli atteggiamenti mi dice altro. Non sono le parole che contano ma gli atteggiamenti e Rade su questo non ha mai sbagliato. Partiamo con l’obiettivo di arrivare in alto, ci sono 5-6 squadre che puntano al titolo”.
-
News3 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News5 giorni ago
Genoa-Milan, Conceição annuncia tre assenze pesanti e una sorpresa in attacco: le parole in conferenza
-
News22 ore ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News3 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
News24 ore ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
News2 giorni ago
Ribaltone Milan, l’indiscrezione su Conceição spiazza tutti: ecco lo scenario sorprendente
-
Calciomercato4 giorni ago
“Vuole solo il Milan”, il giocatore avrebbe detto sì ma c’è un problema: l’ostacolo che frena tutto
-
News4 giorni ago
Milan News, Ancelotti al centro dei rumors… Carlo e il figlio Davide