News
Palladino: “Sarò grato per tutta la vita a Berlusconi, faremo di tutto per omaggiarlo nel migliore dei modi”

Il tecnico del Monza Raffaele Palladino ha presentato l’amichevole di stasera contro i rossoneri dedicata alla memoria dell’ex presidente.
Raffaele Palladino ha parlato di Monza-Milan ai microfoni di SportMediaset. “Il presidente ci manca tantissimo. Ci voleva bene, ci faceva star bene e ci ha messo nelle condizioni in pochi anni di portare questo club in Serie A. Personalmente gli sarò grato per tutta la vita“.

“Al presidente mi legano moltissimi ricordi che porterò sempre nel cuore. Mi ha fatto sentire da subito uno di famiglia e soprattutto mi ha dato la possibilità di coronare il grande sogno di allenare in Serie A. A lui vorrò sempre tanto bene. Il presidente ha fatto la storia del calcio italiano e internazionale, amava il Milan e il Monza. Speriamo di fare una bella partita, faremo di tutto per omaggiarlo nel migliore dei modi”.
-
News3 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News5 giorni ago
Genoa-Milan, Conceição annuncia tre assenze pesanti e una sorpresa in attacco: le parole in conferenza
-
News22 ore ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News3 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
News24 ore ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
News2 giorni ago
Ribaltone Milan, l’indiscrezione su Conceição spiazza tutti: ecco lo scenario sorprendente
-
Calciomercato4 giorni ago
“Vuole solo il Milan”, il giocatore avrebbe detto sì ma c’è un problema: l’ostacolo che frena tutto
-
News4 giorni ago
Milan News, Ancelotti al centro dei rumors… Carlo e il figlio Davide