News
Pioli lancia Simic: è lui l’erede di Gabbia?

I tifosi rossoneri sono rimasti sorpresi nel vedere in azione il difensore della Primavera sin dal primo primo minuto dell’ultima amichevole.
L’utilizzo di Jan-Carlo Simic contro il Real Madrid nella notte italiana tra domenica e lunedì dimostra ancora una volta che Stefano Pioli non ha paura di inserire giovani in Prima Squadra. L’allenatore inizialmente non aveva previsto di schierarlo dal primo minuto ma poi si è scoperto dell’imminente passaggio di Matteo Gabbia al Villarreal.

La Gazzetta dello Sport esalta la prova del difensore contro i Blancos sottolineando però che non bisogna lasciarsi andare a giudizi affrettati. Si tratta di un centrale molto fisico che potrebbe dare una svolta importante alla propria carriera se si giocasse bene le sue carte in questa tournée americana. C’è comunque da dire che il Milan potrebbe acquistare Facundo Gonzalez in quel ruolo.
-
Calciomercato3 giorni ago
Calciomercato Milan, accordo sul maxi stipendio: Pellegatti svela il super colpo, tifosi scatenati
-
Calciomercato3 giorni ago
Colpo di scena Milan last minute: Tare piomba su un big della Roma (non è Dovbyk), trattativa improvvisa
-
Calciomercato4 giorni ago
Boom Milan, “clausola attivata”: Tare prepara il blitz in 24 ore, l’annuncio infiamma già i tifosi
-
Calciomercato5 giorni ago
Boom Milan, Tare raddoppia in poche ore: Nkunku e un bomber in arrivo, Allegri può esultare
-
Calciomercato2 giorni ago
Calciomercato Milan, Tare pronto a stupire: assalto last minute al super colpo, sono ore bollenti
-
Calciomercato3 giorni ago
Calciomercato Milan, idea a sorpresa di Tare: la rivelazione di Matteo Moretto
-
Calciomercato2 giorni ago
Calciomercato Milan, Tare chiude un colpo in difesa: la notizia di Gianluca Di Marzio
-
Calciomercato5 giorni ago
Scambio a sorpresa col Milan e super colpo last minute: Tare prepara il botto finale, trattativa rovente