Seguici su

News

Scaroni: “Furlani fa un acquisto a settimana ma non pensate che continueremo così, l’obbligo assoluto è entrare in Champions”

Paolo Scaroni

Il presidente del Milan Paolo Scaroni ha lodato l’operato dell’amministratore delegato per i colpi di mercato già realizzati.

Paolo Scaroni ha rilasciato una serie di dichiarazioni sul momento del Milan a margine dell’evento per il rinnovo della partnership del club con BMW. “Il nostro Giorgio Furlani fa un acquisto alla settimana, non penserete mica che continuiamo così fino al 31 agosto? Mancano 10 settimane, non è possibile (ride, ndr)”.

Paolo Scaroni-Giorgio Furlani
Paolo Scaroni-Giorgio Furlani

Nomi non ne faccio, dico solo fino ad oggi uno alla settimana, un ritmo niente male. Mi aspetto di avere un Milan più forte. Noi abbiamo un obbligo perentorio che è di entrare in Champions League, perché abbiamo visto che impatto ha sul nostro gioco, sui nostri giocatori e sui nostri conti. Quello è un obbligo assoluto. Poi tutto il resto che viene sarà benvenuto. Pulisic è soprattutto un giocatore forte. Certo, americano e tutto, ma a me piace perché è un giocatore molto forte“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti