Calciomercato
Milan: Morata costa troppo, si valutano alternative come Taremi, David e Balogun

I rossoneri ancora non hanno scelto su quale attaccante centrale investire dopo aver visto Marcus Thuram firmare per i cugini dell’Inter.
Continua il casting del Milan per il centravanti: Alvaro Morata sembra destinato a non arrivare considerati i costi eccessivi dell’operazione. Lo spagnolo ha uno stipendio elevato al netto dei suoi sforzi per ridurselo e soprattutto non può usufruire del Decreto Crescita visto che ha lasciato la Juventus solo un anno fa.

L’attaccante vuole comunque vestire il rossonero ed è quindi ancora presto per dire che la trattativa è saltata. Il Milan però naturalmente sta valutando le alternative anche se, come riporta Sky Sport, Jonathan David e Folarin Balogun, i due nomi principali individuati, hanno costi ritenuti eccessivi. È stato proposto Mehdi Taremi che costa 25 milioni, molto meno dei due sopracitati quindi, ma è extracomunitario.
-
Calciomercato3 giorni ago
Sorpresa Milan, super colpo dall’Atletico Madrid per 25 milioni: l’annuncio fa sognare i tifosi
-
Calciomercato4 giorni ago
Tare incontra gli agenti, il Milan sogna in grande: l’annuncio di Fabrizio Romano infiamma i tifosi
-
Calciomercato3 giorni ago
Colpo di scena, “no” al Milan e affare saltato a sorpresa: beffa per Tare, delusione per i tifosi
-
Calciomercato3 giorni ago
Boom Milan, super colpo dalla Spagna: il sì che infiamma i tifosi, Allegri può sognare
-
Calciomercato4 giorni ago
La nuova offerta per Bennacer che può cambiare il mercato del Milan
-
Calciomercato4 giorni ago
Colpaccio di fine mercato, Tare e Allegri puntano in alto: affare da 45 milioni
-
Calciomercato2 giorni ago
Si è offerto al Milan, svolta boom di mercato: Tare può piazzare il super colpo a sorpresa
-
Calciomercato4 giorni ago
Okafor può lasciare il Milan: la Premier ci prova, Tare detta le condizioni