Seguici su

News

Pioli: “Partiamo con la voglia di fare qualcosa di nuovo, molto dipenderà da chi arriverà, il mio ruolo in generale non è cambiato”

Stefano Pioli

Primo giorno di allenamenti a Milanello e pomeriggio denso di interviste per l’allenatore Stefano Pioli.

Stefano Pioli ha parlato anche ai microfoni di MilanTv dell’inizio della nuova stagione. “Sono stati anni intensi per tutto quello che abbiamo vissuto e vivremo. Parte una nuova stagione con lo stesso entusiasmo e la voglia di fare sempre qualcosa di nuovo. È stata una stagione particolare l’anno scorso, di cambiamento, adesso dobbiamo riprendere a lavorare con la passione, le idee e la qualità dei miei giocatori. qualcosa di nuovo? Sicuramente ho in mente qualcosa: stagione dopo stagione analizzi il lavoro fatto”.

Gullit Bennacer Musacchio Stefano Pioli Milan-Sassuolo

Credo che sarà un’estate lunga anche se non siamo favorevoli a un mercato così lungo per noi allenatori. Molto comunque dipenderà dalle caratteristiche di chi arriverà: le caratteristiche dei giocatori vanno assemblate ma abbiamo già idee e base di squadra consolidata. Il mio ruolo non è cambiato in senso generale: quello che condivido con Paolo e Ricky, oggi lo condivido con Giorgio e Geoffrey. Vedo le motivazioni per rendere la squadra più competitiva. Fino al 20 luglio non avremo tutto il gruppo. Sarà un momento di ingresso e di conoscenza dei nuovi giocatori già arrivati. Da qui alla tournée in America mi auguro di avere un gruppo più completo. Obiettivi? Vogliamo arrivare il più lontano possibile, questo è sicuro”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti