News
Milan: Pioli chiamato a valutare 3 nuovi acquisti e 3 Primavera

I rossoneri hanno iniziato ieri ad allenarsi sotto gli ordini dell’allenatore; la rosa non è certamente quella che inizierà la stagione.
Il Milan ha dato il via alla stagione 2023/24, sono previste sessioni di allenamento a Milanello mentre fra 10 giorni si parità per gli Stati Uniti dove si svolgerà una tournée. Pioli in questa prima settimana non potrà contare sui nazionali Mike Maignan, Fodé Ballo-Touré, Theo Hernández, Pierre Kalulu, Simon Kjær, Malick Thiaw, Charles De Ketelaere, Alexis Saelemaekers, Olivier Giroud, Rafael Leao e Lorenzo Colombo; questi si uniranno al gruppo da mercoledì 19 luglio.

Tuttosport fa notare come fossero già presenti i nuovi acquisti Marco Sportiello, Ruben Loftus-Cheek e Luka Romero, oltre a loro Pioli ha scelto di aggregare 3 giocatori della Primavera di Ignazio Abate: Victor Eletu, Hugo Cuenca e Chaka Traoré. L’allenatore li monitorerà accuratamente prima di decidere se promuoverli in Prima Squadra, mandarli in prestito o lasciarli in Primavera.
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan, accordo sul maxi stipendio: Pellegatti svela il super colpo, tifosi scatenati
-
Calciomercato4 giorni ago
Colpo di scena Milan last minute: Tare piomba su un big della Roma (non è Dovbyk), trattativa improvvisa
-
Calciomercato4 giorni ago
Boom Milan, “clausola attivata”: Tare prepara il blitz in 24 ore, l’annuncio infiamma già i tifosi
-
Calciomercato6 giorni ago
Boom Milan, Tare raddoppia in poche ore: Nkunku e un bomber in arrivo, Allegri può esultare
-
Calciomercato3 giorni ago
Calciomercato Milan, Tare pronto a stupire: assalto last minute al super colpo, sono ore bollenti
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan, idea a sorpresa di Tare: la rivelazione di Matteo Moretto
-
Calciomercato3 giorni ago
Calciomercato Milan, Tare chiude un colpo in difesa: la notizia di Gianluca Di Marzio
-
Calciomercato5 giorni ago
Scambio a sorpresa col Milan e super colpo last minute: Tare prepara il botto finale, trattativa rovente