News
Paganin: “Vedremo come verrà traslata la credibilità di Maldini, in avanti il solo Giroud non basta”

L’ex calciatore Antonio Paganin commenta questo momento storico particolare per il club rossonero che si sta riassestando dopo la cacciata di Maldini.
Antonio Paganin a TMW Radio ha lodato il colpo Loftus-Cheek sottolineando di non aspettarsi altre cessioni eccellenti. “Penso che lavorino per rimanere tra le prime quattro. E’ chiaro che c’è da capire che tipo di identità c’è nel post-Maldini e Massara. La credibilità che aveva Maldini vedremo come verrà traslata”.

“Loftus-Cheek mi piace molto, non era scontato prenderlo, ma è un primo pezzo di una serie di pezzi che il Milan dovrà integrare. Alla fine credo che in mancanza di offerte monstre Maignan e Theo Hernandez rimarranno. Ci sarà da puntellare la rosa, soprattutto davanti. Il solo Giroud non basta“.
-
News7 giorni ago
Seedorf e il possibile ritorno di Paolo Maldini: parole che accendono i tifosi
-
Calciomercato7 giorni ago
Gimenez verso l’addio al Milan? Pellegatti sgancia la bomba: “A quella cifra lo vendono al volo”
-
News1 giorno ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News4 giorni ago
Genoa-Milan, Conceição annuncia tre assenze pesanti e una sorpresa in attacco: le parole in conferenza
-
News7 giorni ago
Maignan, l’erede dalla Serie A: la volontà del portiere e il piano a sorpresa del Milan
-
News7 giorni ago
Prossimo allenatore Milan, conferme: primi contatti con un nuovo candidato
-
News2 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
Calciomercato3 giorni ago
“Vuole solo il Milan”, il giocatore avrebbe detto sì ma c’è un problema: l’ostacolo che frena tutto