News
Agente Udogie: “È del Tottenham ma alcune italiane stanno chiamando, potrebbe aver bisogno di andare in Juve, Milan o Inter”

L’esterno italiano Destiny Udogie si aggregherà al Tottenham dopo l’anno di prestito all’Udinese.
Stefano Antonelli ha parlato a Sky Sport del futuro di Destiny Udogie. “La storia di Udogie è chiara. Lui è del Tottenham e abbiamo avuto dei contatti anche negli ultimi giorni perché hanno cambiato il management, l’allenatore e perché giocheranno 4-3-3 e non più 3-5-2″.

“Postecoglu è straconvinto dello spazio di Udogie, le italiane però stanno chiamando perché qualcuno pensa che abbia bisogno di un altro step, magari in un top club italiano come Juve, Milan o Inter. Oggi però ho ricevuto una telefonata dal responsabile dell’area tecnica che dopo che l’Italia U21 è uscita dall’Europeo ci chiedeva di confermare il programma. Lo vogliono portare in tournée in Thailandia. Ci garantiscono l’importanza del giocatore ad oggi, valuteremo tutto, ma è del Tottenham“.
-
Calciomercato4 giorni ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
Calciomercato3 giorni ago
Tare accelera per De Cuyper: cosa cambia nella trattativa tra il Milan e il Brugge
-
Calciomercato7 giorni ago
Il Milan non molla Leoni e rilancia: spunta la strategia per sbloccare l’operazione
-
News4 giorni ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale
-
News2 giorni ago
Modric manda il primo messaggio al Milan: il gesto che ha fatto gioire i tifosi
-
Calciomercato2 giorni ago
Gimenez al centro di un possibile scambio con la Roma
-
Calciomercato18 ore ago
Tra Jashari e il Milan spunta un dettaglio decisivo: cosa ha detto Di Marzio
-
Calciomercato3 giorni ago
Chi affiancherà Gimenez in attacco al Milan, secondo la Gazzetta