News
Sportiello: “Sono milanista dalla nascita, è un sogno, l’idolo è Sebastiano Rossi, imparerò tanto da Maignan”

Oggi è stato il giorno dell’ufficialità dell’acquisto a parametro zero di Marco Sportiello: ecco le sue prime parole da rossonero.
Marco Sportiello è ufficialmente un giocatore del Milan; ecco le sue sensazioni ai microfoni di MilanTv. “Sono milanista dalla nascita, vengo da una famiglia di milanisti, quindi per me è un sogno che si avvera. E’ un motivo di orgoglio per me, voglio ripagare la fiducia della società. Quando ero piccolo il portiere del Milan era Sebastiano Rossi, quindi è stato lui il mio modello. Mi piaceva il suo modo di stare in porta”.

“Non c’è stato qualcosa di particolare che mi ha fatto scegliere il ruolo del portiere. Mi ha aiutato il fisico, già da bambino ero piuttosto alto e quindi mi hanno indirizzato verso questo ruolo. Maignan? Non c’è bisogno che lo dica io. Stiamo parlando di un portiere fortissimo, uno dei migliori al mondo. Posso imparare tanto da lui, anche se ho 31 anni. Sono contento di lavorare con lui e con gli altri portieri. Ho fatto un anno con Pioli a Firenze. Mi sono trovato benissimo, è stata una bella stagione. Mi sono sempre sentito con lui, c’è grande stima tra di noi. Mi ha dato tanto, anche se siamo stati insieme un solo anno. Sono contento di tornare a lavorare con lui“.
-
News3 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News5 giorni ago
Genoa-Milan, Conceição annuncia tre assenze pesanti e una sorpresa in attacco: le parole in conferenza
-
News3 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
News17 ore ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News2 giorni ago
Ribaltone Milan, l’indiscrezione su Conceição spiazza tutti: ecco lo scenario sorprendente
-
News19 ore ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
Calciomercato4 giorni ago
“Vuole solo il Milan”, il giocatore avrebbe detto sì ma c’è un problema: l’ostacolo che frena tutto
-
News4 giorni ago
Milan News, Ancelotti al centro dei rumors… Carlo e il figlio Davide