Seguici su

News

Condò: “Il risanamento è a buon punto, pensavo avrebbe ripreso a fare politica da Milan, la cessione di Tonali è una smentita”

Sandro Tonali

L’opinionista Paolo Condò non si aspettava la vendita dell’ex Brescia.

Paolo Condò ha affidato a Sky Sport una serie di pensieri sulla cessione di Sandro Tonali. “Riflessione triste e amara. Il Milan ha operato un risanamento dei conti che è arrivato a buon punto. Io credevo che avrebbe ripreso a fare una politica tradizionale da Milan, costruendo su un nucleo di giocatori (Maignan, Theo, Tomori, Leao e a Tonali) che già ti ha condotto a uno Scudetto e a una finale di Champions League”.

Gerry Cardinale
Gerry Cardinale

L’anno scorso è andata male sul mercato con De Ketelaere, anche se Thiaw è già degno. Pensavo che da quei giocatori il Milan non potesse più prescindere e che il Milan sarebbe andato in cerca dei giocatori per completare la grande squadra. La cessione di Tonali è una smentita di questa mia considerazione e non è una smentita della figura da garante di Paolo Maldini: la sua presenza avrebbe ricordato che il core business di un club è fare risultati, non fare soldi“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.