News
Agresti: “Il compito dei dirigenti è terribilmente difficile, servirà lucidità nel gestire il denaro”

Il vicedirettore della Gazzetta dello Sport Stefano Agresti avvisa la dirigenza rossonera sulle difficoltà che nascono dopo la cessione dell’ex Brescia.
Stefano Agresti sulla Gazzetta dello Sport sostiene che la cessione di Tonali è un banco di prova molto importante per Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada. “È chiaro che il Milan ha il dovere di essere competitivo, lottando per lo scudetto e andando avanti in Champions”.

“Il compito che attende i nuovi dirigenti è terribilmente difficile: costruire un gruppo forte nonostante il capitano in pectore si sia trasferito in Inghilterra. Occorreranno competenza, capacità di scelta dei giocatori, lucidità nel gestire il denaro che Tonali – e magari non solo lui – porterà nelle casse del club. Non saranno sufficienti gli algoritmi, servirà di più“.
-
News2 giorni ago
Calciomercato Milan, Pedullà attacca: «Il vero direttore sportivo non è Tare»
-
Calciomercato2 giorni ago
Calciomercato Milan, colpo a zero per Allegri: Tare sogna in grande, si può chiudere subito
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, sfuma sul gong l’acquisto di un profilo europeo: Allegri chiamato a reinventare la fascia destra
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, colpo a zero oltre il gong: l’ultima idea di Tare per blindare la difesa
-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan, retroscena Boniface: perché l’affare è saltato e chi ha detto “no”
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan: quel rimpianto che non si potrà cancellare in difesa
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, nuovo addio dopo Bennacer: trattativa avanzata per un altro rossonero in uscita
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, a gennaio doppio colpo top per Allegri, Tare già al lavoro: è rivoluzione rossonera