Seguici su

News

Porrà: “Le nuove generazioni non fanno a tempo ad affezionarsi ad un idolo che questo va via”


L’opinionista Giorgio Porrà sulla scia della possibile cessione del centrocampista rossonero ha parlato dello stato attuale del calcio italiano.

Giorgio Porrà a Sky Sport ha sottolineato i cambiamenti che stanno avvenendo nel mondo del calcio prendendo spunto dalla probabile vendita di Tonali. “Ci dobbiamo abituare a questi addii, è una strada tracciata da tempo. I club italiani sul mercato hanno cambiato atteggiamento: non esistono più i presidente mecenati come Berlusconi… È finito quel periodo”.

Sandro Tonali
Sandro Tonali

Ora si prendono i talenti nascosti tentando di valorizzarli e sotto questo profilo è esemplare la situazione Kvaratskhelia… Il problema c’è: le nuove generazioni non fanno in tempo ad affezionarsi ad un idolo che questo è già partito. Credo che il calcio italiano debba in qualche modo rallegrarsi e compiacersi di essere tornati al centro dell’interesse internazionale e ci si debba rassegnare di perdere qualche grande protagonista: è uno dei sistemi con il quale pensare alla sopravvivenza del sistema“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.