Calciomercato
3 big italiane su Milinkovic-Savic

Non si registrano novità concrete sul centrocampista serbo in uscita dal club biancoceleste; il serbo gradirebbe restare in Serie A.
Secondo quanto riportato da SportMediaset Sergej Milinkovic-Savic dovrebbe lasciare la Lazio quest’estate visto che ha un contratto in scadenza a giugno 2024 e potrebbe restare in Serie A.

Entrambi i club milanesi sono sulle sue tracce, va sottolineato che sia Stefano Pioli che Simone Inzaghi lo hanno già allenato in passato alla Lazio; su di lui c’è anche la Juventus, il serbo non disdegnerebbe nessuna delle tre ipotesi. Milinkovic ha realizzato 9 gol e 8 assist nell’ultima stagione; nel Milan potrebbe essere il trequartista ideale per il 4-2-3-1 di Pioli. Al momento quella casella è occupata solamente da Charles De Ketelaere che ancora non ha convinto
-
News7 giorni ago
Niente Allegri, né Italiano: spunta il nome a sorpresa per il Milan
-
News15 ore ago
La prima panchina di Allegri al Milan è già saltata
-
Calciomercato5 giorni ago
Fumata bianca per Allegri: tutte le cifre dell’accordo
-
News4 giorni ago
Theo lancia indizi sul futuro: l’ultimo messaggio social che può ribaltare tutto
-
News16 ore ago
Napoli asfaltato, ha chiuso con il Milan: non è Allegri
-
Calciomercato3 giorni ago
Il Milan accelera per il vice Gimenez: primo incontro tra Tare e l’agente
-
News4 giorni ago
Il Milan saccheggia Bologna: il tris per convincere Italiano
-
Calciomercato6 giorni ago
Leao nel mirino del Bayern Monaco: sul tavolo l’ipotesi di uno scambio