News
Daniele Bartocci (giornalista) Re del Premio Cesarini: “Al Milan manca Kessie”
Daniele Bartocci, giovane pluripremiato giornalista, Re indiscusso dei giovani sul Red Carpet del prestigioso Premio Cesarini 2023.
Il giornalista e volto tv è stato premiato nei giorni scorsi durante l’illustre iniziativa dedicata a Renato Cesarini, celebre in tutto il mondo per aver creato la Zona Cesarini e per quella voglia di non mollare mai, di lottare fino agli ultimi sgoccioli di gara. Durante la cerimonia di gala, che si è svolta nelle Marche (terra di origine di Renato Cesarini), alla presenza di importanti personalità come Evaristo Beccalossi, Michele Padovano e Guido Vaciago (Direttore Tuttosport), Daniele Bartocci è stato eletto migliore giornalista dell’anno 2023 (sezione Giovani). Sport e Food sono da sempre elementi fondanti del DNA di Bartocci, nato a Jesi come il CT della Nazionale Roberto Mancini. Per Daniele un illustre riconoscimento che fa seguito a quello di eccellenza dell’anno food manager 2023 ricevuto le scorse settimane a Milano (Innovation & Leadership Le Fonti Awards) “per essere uno dei giovani più promettenti del panorama nazionale nel suo settore”.
LE DICHIARAZIONI DEL GIORNALISTA DANIELE BARTOCCI SU MILAN E INTER
Ai margini dell’evento Cesarini (a Fermo), Bartocci si è espresso così sulla stagione del Milan: “Dopo essere stati campioni d’Italia non credo ci si potesse aspettare di più dai rossoneri di mister Stefano Pioli. Secondo me è mancato Franck Yannick Kessié lì in mezzo al campo. E direi anche un attaccante prolifico in grado di dar fiato e non far rimpiangere Giroud. La semifinale di Champions è comunque un ottimo traguardo da cui ripartire il prossimo anno. L’Inter? Grandi meriti a Simone Inzaghi, occorre essere sinceri: 5 italiani titolari in finale di Champions non è cosa da poco in un momento particolare come quello attuale per il calcio italiano. Inzaghi dell’Inter e Italiano della Fiorentina restano tra gli allenatori italiani migliori, probabilmente, in questo momento. Rudi Garcia? Potrebbe far bene in una piazza calorosa come quella di Napoli anche se sulla carta non sarà semplice sostituire Luciano Spalletti”.
DANIELE BARTOCCI: PREMIO, VITA PRIVATA E MATRIMONIO DEL GIORNALISTA DI JESI. DOVE LO VEDREMO IN TV?
Per il giornalista e professionista food Bartocci, di recente ospite su Sportitalia, Rtv38, Studio Più e Rai Isoradio, sembrano essere confermate le ospitate nei prossimi mesi in tv su Sky Canale Italia e Cusano Tv in occasione dei programmi ‘King of Pizza’ (talent-show sulla pizza gourmet) e ‘Punti di Vista’ con Kevin Dellino ed Emilio Fede. Ma non soltanto radio e televisione: negli ultimi tempi Daniele Bartocci aveva vinto illustri premi in tutta Italia. Tra questi il premio Food and Travel Awards 2022 riservato alle eccellenze italiane del food, la Top10 Bar Awards di Milano (eletto tra i migliori 10 professionisti italiani food & beverage canale horeca), il premio miglior blogger sportivo dell’anno 2022 (Blog dell’Anno), il Myllennium Award (nel 2020 premiato dal Presidente CONI Malagò e dall’ex Ministro Spadafora), il premio Overtime al Festival Nazionale del Giornalismo Sportivo e Racconto, il premio giornalista dell’anno (sport&food) a Milano e il premio Margherita al Castello della Regina in Valle d’Aosta per la comunicazione brillante in ambito food, Horeca e Normal Trade. Sui social Bartocci (presente come Daniele Bartocci Channel) è molto seguito. È sposato con Martina, giovane moglie con cui ha celebrato il proprio matrimonio alcuni mesi fa in diretta nazionale tv e radio su Studio Più, la Dance Station d’Italia.
26 GIUGNO 2023: PER DANIELE BARTOCCI COMPLEANNO DA STAR A FORTE DEI MARMI
Tra pochi giorni Daniele Bartocci, nato il 26 giugno come il Campione del Milan Paolo Maldini, spegnerà 34 candeline. E il giovane giornalista lo farà in relax e tintarella nella favolosa location di Forte dei Marmi. Meta celebre anche per i lussuosi locali Augustus (in cui questi giorni erano presenti alcuni calciatori rossoneri e dove si è svolto anche il Chiara Ferragni Summer Tour) e il Twiga in cui Bartocci è stato ospite in questi anni in occasione dell’evento Olimpiadi del cuore dello juventino Paolo Brosio. Tanti auguri Daniele!
-
News7 giorni ago
La “rivincita” di Paolo Maldini mette in “imbarazzo” il Milan: la bandiera rossonera aveva ragione
-
News3 giorni ago
Milan, addio Cardinale e torna Elliot? Il “ribaltone” che potrebbe scuotere il mondo rossonero: gli scenari
-
News2 giorni ago
Infortunio in casa Milan a poche ore dal match di Coppa Italia: lo stop che preoccupa Fonseca
-
Calciomercato6 giorni ago
De Ketelaere-Milan, spunta un retroscena a sorpresa sul riscatto: la rivelazione che sa di “beffa”
-
News6 giorni ago
Altro che “rivincita” di Maldini, la sua verità al Milan è un’altra: la rivelazione che scuote l’ambiente, è polemica
-
News1 giorno ago
Lesione al flessore, salta Milan-Sassuolo: infortunio dell’ultim’ora, ecco cosa è successo
-
Calciomercato23 ore ago
Da meteora nel Milan, al Real Madrid per 50 milioni: che rimpianto per i rossoneri
-
Calciomercato6 giorni ago
Il rossonero cambia agente: c’è davvero il Real Madrid dietro? L’addio a gennaio è sempre più probabile