Seguici su

Calciomercato

La Roma dopo N’Dicka prova a chiudere anche per Scamacca

Gianluca Scamacca

I giallorossi ed i rossoneri hanno gli stessi obiettivi di mercato in questa fase; la società capitolina però ha un vantaggio in termini di tempo.

Il Milan ha cambiato parzialmente strategia sul calciomercato dopo l’addio di Maldini e Massara: i rossoneri però inevitabilmente hanno perso tempo e stanno provando a capire se lo si può recuperare.

Paolo Scaroni-Giorgio Furlani
Paolo Scaroni-Giorgio Furlani

Furlani, Moncada e Pioli hanno tentato di convincere Evan N’Dicka a venire al Milan piuttosto che firmare per la Roma ma il tentativo pare essere andato a vuoto. Lo scontro Roma-Milano sembra potersi ripetere per Gianluca Scamacca: secondo Sky Sport i dirigenti dei capitolini andranno a Londra tra giovedì e venerdì per trattarne il prestito anticipando ancora una volta i rossoneri. L’ex Sassuolo ha dato l’ok alla destinazione.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.