Seguici su

Calciomercato

Il Milan si gioca il jolly per sconfiggere la concorrenza del PSG su Thuram

Stefano Pioli

L’attaccante francese sta valutando tutte le offerte che sta ricevendo ma non ha ancora deciso dove giocare la prossima stagione.

Tuttosport conferma che il Milan vuole cogliere l’occasione per tesserare Marcus Thuram a titolo gratuito. I rossoneri gli hanno offerto un contratto a 4/4,5 milioni netti a stagione più bonus; insomma uno stipendio che non lo collocherebbe tanto lontano da Theo Hernández ed Ismaël Bennacer, i più pagati della rosa del Milan.

Emerson de Souza Scamacca Tassotti Kristoffer Ajer Gazidis Jeremy Toljan Zaracho Baresi Kakà Alexis Saelemaekers florentino luis Brescia-Milan Borini Adnan Januzaj Andrea Conti Wesley Fofana Asmir Begovic Bentaleb Ibrahimovic Rebic Lobotka Ibrahimovic Jovic Bennacer Todibo Leonardo Mariano Diaz Caldara Rafael Leao Casa Milan Camavinga Caldara Dani Olmo

Furlani, Moncada e soprattutto Pioli per battere la concorrenza del Paris Saint Germain fanno affidamento sulla promessa di un maggior minutaggio: il francese sarebbe titolare il più delle volte nonostante Olivier Giroud. Il club francese in contemporanea ha avviato discussioni anche con Wilfried Zaha del Crystal Palace, anche lui in scadenza di contratto; questo può essere un indizio che gioca a favore del Milan. Il figlio d’arte è lusingato dall’offerta dei rossoneri e renderà una decisione definitiva a breve.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti