Seguici su

News

Di Gennaro: “È mancato Kessie così come mancherà Bennacer, bisogna capire se CDK è il calciatore che si aspettavano”

Franck Kessie

L’ex calciatore Antonio Di Gennaro sottolinea gli errori fatti dai dirigenti rossoneri sul mercato della scorsa estate.

Antonio Di Gennaro a TMW Radio ha parlato del mercato del Milan e delle lacune della rosa da colmare in vista della prossima stagione; ecco le sue dichiarazioni. “E’ mancato Kessiè ma anche Bennacer ora mancherà”.

Ismael Bennacer
Ismael Bennacer

Credo che serve agire a metà campo, ma in generale 5-6 giocatori di livello. Davanti serve un attaccante forte e un esterno destro. E poi bisogna capire se De Ketelaere è il giocatore che loro speravano. Ha perso un anno, non ha reso, credo che vorranno aspettare ancora. È mancata la panchina, ma servono 5-6 giocatori di livello alto per competere in campionato e in Champions“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.