Seguici su

Calciomercato

Il Milan prepara l’offerta per Carney Chukwuemeka

Stefano Pioli

Ogni giorno continuano ad essere associati al club rossonero nuovi obiettivi di mercato; l’ultima idea sembra essere un centrocampista del Chelsea.

Il capo scout Geoffrey Moncada e la sua squadra si sono subito messi al lavoro dopo l’allontanamento di Paolo Maldini; tanti i profili di calciatori monitorati. I dirigenti per il il centrocampo avevano puntato Youri Tielmans ma un’offerta di 3 milioni netti a stagione non è bastata a convincerlo: il belga ha preferito firmare da svincolato per l’Aston Villa per guadagnare 5 milioni di euro all’anno.

Il piano B, come riporta Calciomercato.com, si chiama Carney Chukwuemeka: il centrocampista del Chelsea è considerato uno dei migliori talenti del calcio inglese ed è dotato di fisico imponente e buona tecnica. Il Milan provò a comprarlo l’estate scorsa dall’Aston Villa per 15 milioni ma alla fine il Chelsea se lo assicuro per 9 milioni in più. Questa estate i rossoneri proveranno a prenderlo in prestito con diritto di riscatto; l’inglese vuole maggior minutaggio, sono previsti la prossima settimana colloqui con il suo entourage.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.