Seguici su

News

Nessuna scintilla da De Ketelaere: prende corpo l’ipotesi prestito?

Charles De Ketelaere

Il trequartista belga non è riuscito ad incidere neanche sabato sera in una sfida dal risultato già acquisito contro l’ultima in classifica.

Charles De Ketelaere è apparso ancora una volta timido in campo contro la Sampdoria e lo stesso Stefano Pioli ha ammesso a fine partita di non sapere cosa potrebbe riservare il futuro al belga. A domanda precisa il tecnico ha risposto che verrà valutato tutto a fine stagione. Il trequartista nonostante sia costato 35 milioni di euro ha trovato moltissime difficoltà in questa stagione finora da 0 goal e 0 assist.

Charles De Ketelaere

Maldini e Massara la scorsa estate non immaginavano una simile situazione anche se restano tuttora fermamente convinti del suo talento. Le dichiarazioni di Pioli sembrano però offrire uno scenario diverso che vede De Ketelaere partire in estate magari in prestito. Secondo Calciomercato.com alcune prime richieste sono arrivate ma molto dipenderà dalla volontà del giocatore e dalla sua voglia di essere protagonista, al Milan o altrove.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.