Seguici su

News

Tutto fatto per il rinnovo di Leao

Rafael Leao

Il portoghese avrebbe voluto giocare il derby di ieri ma le sue condizioni non ottimali hanno suggerito il riposo; nel frattempo però c’è accordo sul prolungamento.

Il giornalista della Gazzetta dello Sport Carlo Laudisa su Twitter si è sbilanciando sostenendo che Rafael Leao firmerà un rinnovo con il Milan fino al 2028. Il portoghese guadagnerà 7 milioni di euro netti a stagione e avrà un bonus alla firma di 2 milioni.

Rafael Leao
Rafael Leao

Il Lille ha chiuso il contenzioso con lo Sporting CP pagando la multa dovuta al club portoghese. L’attaccante esterno ha sempre avuto l’intenzione di restare a Milano, fondamentale per il buon esito della trattativa è stato anche l’amministratore delegato Giorgio Furlani, oltre ovviamente a Maldini e Massara. Il Milan cercava l’accordo da più di un anno e ora manca solo la firma.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.