News
I 12 secondi di Theo Hernandez: il francese ripete la rete all’Atalanta

L’ex Real Madrid sabato scorso contro i biancocelesti si è esibito nella specialità della casa: una corsa folle palla al piede che ha lasciato tutti di stucco.
L’infortunio subìto da Rafael Leao ha fatto sì che fosse Theo Hernandez a comandare la fascia sinistra e lui non ha certo deluso. Come evidenzia la Gazzetta dello Sport al francese è stato permesso di condurre palla per 84 metri prima di segnare un goal non troppo dissimile da quello dell’anno scorso contro l’Atalanta a San Siro.

Il francese è partito appena fuori dall’angolo sinistro della sua area arrivando appena fuori dall’area di rigore avversaria: una corsa di esattamente 84,65 metri durata appena 12 secondi. Ora l’obiettivo è ripetersi contro l’Inter considerando anche che molto probabilmente Leao non ci sarà.
-
News6 giorni ago
Calciomercato Milan, Pedullà attacca: «Il vero direttore sportivo non è Tare»
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, colpo a zero per Allegri: Tare sogna in grande, si può chiudere subito
-
Calciomercato2 giorni ago
Calciomercato Milan, retroscena e conferme: da Loftus-Cheek a Pulisic, in molti hanno rischiato l’addio
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, dubbi sul rinnovo di Maignan: spuntano due ipotesi alternative
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan, Skriniar parla per la prima volta dei rossoneri
-
News3 giorni ago
Ultime Milan, possibili novità sulla proprietà: Pellegatti rilancia anche l’ipotesi Maldini
-
News4 giorni ago
Ultime Milan, Leao diventa un caso? Cosa filtra sul suo rientro
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, Allegri ha spinto fino all’ultimo per il grande colpo in attacco