News
Pioli incarta Sarri con precise mosse tattiche

I rossoneri non hanno concesso nulla ai biancocelesti sabato pomeriggio: la prestazione degli uomini di Pioli è stata superba.
Il Corriere Della Sera fa notare come Stefano Pioli abbia azzeccato tutto nella preparazione tattica della partita contro la Lazio. Il primo gol è arrivato dal pressing alto di Olivier Giroud e soprattutto di Ismael Bennacer; ci ha pensato poi Theo Hernandez a chiudere la pratica già nella prima frazione di gioco.

Vanno però evidenziate anche le soluzioni difensive: appaiono studiate a tavolino le marcature a uomo di Rade Krunic su Milinkovic-Savic e Sandro Tonali su Luis Alberto, per questo i biancocelesti hanno faticato tanto in avanti non riuscendo mai a concludere verso la porta. Insomma il Milan e Pioli arrivano alla grande al match di Champions League contro l’Inter di mercoledì; restano da capire solo le condizioni di Rafael Leao.
-
News4 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News2 giorni ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News6 giorni ago
Genoa-Milan, Conceição annuncia tre assenze pesanti e una sorpresa in attacco: le parole in conferenza
-
News2 giorni ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
News4 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
News3 giorni ago
Ribaltone Milan, l’indiscrezione su Conceição spiazza tutti: ecco lo scenario sorprendente
-
Calciomercato1 giorno ago
Clamoroso Calabria: salta il Bologna, firma con la rivale storica del Milan
-
News2 giorni ago
Pace tra i tifosi e Donnarumma? Boban non “perdona”: volano parole di fuoco in diretta