News
Ballardini: “1-0 al 90′, volevamo vincere ma è un risultato positivo, il Milan è sempre il Milan anche con pochi titolari”
L’allenatore della Cremonese Davide Ballardini conserva solo un minimo di rammarico per la vittoria sfumata in pieno recupero.
Davide Ballardini ha parlato in conferenza stampa del colpaccio sfiorato contro il Milan. “Partita molto ben fatta da parte nostra. Ci teniamo una bella partita, la prestazione contro una grande squadra e un risultato positivo. Ci teniamo quello”.

“Poi è ovvio che si voleva vincere se stavamo 1-0 al 90esimo. Il Milan aveva 4-5 titolari, noi abbiamo cambiato 4-5 giocatori rispetto al Verona. Poi è sempre il Milan. Non c’è rammarico, abbiamo fatto una bella partita. Siamo contenti per la prestazione: se si fanno queste partite te la giochi. Noi abbiamo il dovere di fare il massimo, il resto ci interessa poco. Da ora penseremo a sabato“.
-
News4 giorni agoCalciomercato Milan, Pedullà attacca: «Il vero direttore sportivo non è Tare»
-
Calciomercato3 giorni agoCalciomercato Milan, colpo a zero per Allegri: Tare sogna in grande, si può chiudere subito
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan, sfuma sul gong l’acquisto di un profilo europeo: Allegri chiamato a reinventare la fascia destra
-
Calciomercato2 giorni agoCalciomercato Milan, dubbi sul rinnovo di Maignan: spuntano due ipotesi alternative
-
Calciomercato2 giorni agoCalciomercato Milan, Skriniar parla per la prima volta dei rossoneri
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, nuovo addio dopo Bennacer: trattativa avanzata per un altro rossonero in uscita
-
Calciomercato3 giorni agoCalciomercato Milan, Allegri ha spinto fino all’ultimo per il grande colpo in attacco
-
News1 giorno agoUltime Milan, Leao diventa un caso? Cosa filtra sul suo rientro
