Seguici su

News

Krunic: “È un periodo speciale per noi, sono migliorato di anno in anno come tutta la squadra”

Rade Krunic

Il centrocampista del Milan Rade Krunic è una risorsa preziosissima per Pioli: l’ex Empoli ha commentato la sua crescita.

Rade Krunic ha parlato a MilanTv delle sue sensazioni in questo preciso momento. “È stato un periodo molto speciale per tutti noi, pure per tutta la squadra: siamo orgogliosi per quello che abbiamo fatto l’anno scorso però noi guardiamo avanti e pretendiamo sempre il massimo, guardiamo ai prossimi obiettivi. Abbiamo passato vari momenti, dai più brutti ai più belli. Ogni anno guardavamo sempre avanti e penso che siamo migliorati ogni anno, raggiungendo qualcosa di speciale”.

Rade Krunic
Rade Krunic

All’inizio è stata la qualificazione in Champions League, poi lo Scudetto, adesso siamo andati avanti in Champions. Sicuramente l’obiettivo di inizio stagione era di vincere ancora lo Scudetto perché noi pretendiamo sempre il massimo. La qualificazione in Champions ovviamente ora è un obiettivo. Il Milan ovviamente deve giocare la Champions e dobbiamo raggiungere questo traguardo. Penso che anche io, come tutta la squadra, sono migliorato di anno in anno, sono cresciuto tantissimo come persona e giocatore. Penso che abbiamo ancora tanti margini di crescita, soprattutto i ragazzi più giovani di me. Io sono orgoglioso sinceramente di me stesso, di quello che ho fatto nel Milan e ho fatto vedere a tutti che sono un giocatore da Milan”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti