Seguici su

News

Biasin: “Per Milan e Inter già gli ottavi sembravano un trionfo ad inizio stagione”

esultanza gol Ismael Bennacer

Il giornalista Fabrizio Biasin sottolinea come le due milanesi siano andate ben oltre le aspettative in Champions League.

Fabrizio Biasin su Sportitalia ha evidenziato i meriti di Pioli ed Inzaghi er quanto atto soprattutto in Champions League. “Io a inizio stagione non avrei mai immaginato di vedere Milan e Inter in una semifinale di Champions. Gli ottavi di finale mi parevano già un trionfo. E invece sono lì, se la giocano, “vedono” Istanbul. Una godrà moltissimo, l’altra decisamente meno, ma Pioli e Inzaghi meritano ben più applausi dei pochi che si sono presi fino a questo momento”.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

Chissà quando avremo la fortuna di ritrovare un’italiana nella semifinale del coppone. “Sì ma il quarto posto…”. Il quarto posto è importante, ma solo un ragioniere può fare a cambio con quello che Milano vivrà il 10 e 16 maggio. Brividi. E complimenti a lor signori. Io credo che presto sentiremo dire “Inter e Milan hanno fatto il record di incassi!”. È normale “con quelle due partite lì”. Ecco, magari evitiamo di esaltare i numeri che verranno, in fondo a parità di spettatori il club migliore non è quello che incassa di più”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti