News
Bucciantini: “Il rendimento in campionato inciderà sul derby di Champions, ecco come”

L’opinionista Marco Bucciantini ritiene che tra Milan e Inter chi migliorerà di più in Serie A ne trarrà giovamento anche in Champions.
Marco Bucciantini a Sky Sport parla dell’influenza del campionato sui derby di Champions. “Il campionato sarà decisivo in questo derby. Chi sarà stato più capace di migliorare la classifica in campionato diventerà più forte e sarà meno preoccupato”.

“Il Milan ha eliminato due squadre molto forti. La prima squadra che sanerà questa ferita del campionato avrà dei vantaggi psicologici, togliendo un po’ di peso a questa sfida. Tutti quelli che hanno giocato questa partita ricordano una sofferenza. Sarà una sfida molto pesante. Chi alleggerirà di più questa sfida avrà dei vantaggi. La serenità che il Milan ha alla vigilia di queste partite è impressionante”.
-
Calciomercato6 giorni ago
Milan, affare sfumato all’improvviso: salta tutto, Tare incassa un no pesantissimo
-
Calciomercato7 giorni ago
Blitz Milan in Spagna, ecco il super colpo per Allegri: piovono conferme, Tare è scatenato
-
Calciomercato6 giorni ago
Milan, offerta monstre e contratto milionario per il nuovo attaccante: Tare fa sul serio, arriva la svolta
-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan, “no” al giocatore richiesto da Allegri: oltre il danno la beffa, finisce ai rivali
-
Calciomercato2 giorni ago
Boom Milan, “clausola attivata”: Tare prepara il blitz in 24 ore, l’annuncio infiamma già i tifosi
-
Calciomercato2 giorni ago
Colpo di scena Milan last minute: Tare piomba su un big della Roma (non è Dovbyk), trattativa improvvisa
-
Calciomercato4 giorni ago
Boom Milan, Tare raddoppia in poche ore: Nkunku e un bomber in arrivo, Allegri può esultare
-
Calciomercato1 giorno ago
Calciomercato Milan, Tare pronto a stupire: assalto last minute al super colpo, sono ore bollenti