Calciomercato
Ferran Torres fatica a giocare titolare, il Milan ci pensa

L’attaccante esterno spagnolo non sta avendo l’impatto desiderato in Catalogna ed i rossoneri potrebbero ingaggiarlo come erede di Brahim Diaz.
Ferran Torres è stato uno dei grandi acquisti che il Barcellona ha fatto un anno fa: i catalani lo hanno strappato al Manchester City per 50 milioni di euro su richiesta dell’allenatore Xavi. Il 23enne però non riesce a guadagnarsi il posto da titolare in maniera costante e quindi potrebbe essere ceduto. Il Milan deve fare i conti con la possibile partenza di Brahim Díaz che è solo in prestito dal Real Madrid: il sito spagnolo Fichajes.net pensa che l’attaccante del Barcellona possa essere il suo successore visto che può giocare sia da esterno che da trequartista.

Si vocifera addirittura che i rossoneri possano presto avviare contatti con l’entourage del nazionale spagnolo per prestargli il progetto e per sondare il terreno in vista di un eventuale trasferimento. Il sito succitato ritiene che il Milan sia disposto ad offrire una cifra vicina ai 30 milioni di euro: il Barcellona tra l’altro ha bisogno di incassare parecchi soldi. Torres ha realizzato 7 gol e 2 assist in 39 partite con il Barça in questa stagione in tutte le competizioni: al momento è principalmente una riserva di lusso, una sorta di dodicesimo uomo.
-
News3 giorni ago
Ultim’ora Milan – Conceiçao, si parla di esonero: sullo sfondo c’è un traghettatore
-
News2 giorni ago
Milan “venduto” agli arabi, arriva una “conferma” clamorosa: “E’ possibile”, la voce pronta a scuotere il mondo rossonero
-
News6 giorni ago
Paratici stravolge già tutto al Milan: svelato il nome incredibile per la panchina che nessuno si sarebbe aspettato
-
News7 giorni ago
Conceicao ribalta il Milan per Napoli: tre cambi forti e inattesi di formazione che fanno già discutere
-
News3 giorni ago
Saltano “subito” due teste al Milan, la notte di Napoli costa carissima: “decisione” presa, è finita qui
-
News3 giorni ago
Scossa Milan, si cambia subito: l’annuncio bomba è un fulmine a ciel sereno, accordo coi rossoneri a un passo
-
News3 giorni ago
L’arbitro di Milan-Inter fa già infuriare i tifosi: i due precedenti clamorosi contro i rossoneri sono due macchie indelebili, è polemica
-
Calciomercato6 giorni ago
“Scambio” a sorpresa con Camarda per il talento bianconero: è rivoluzione in attacco al Milan