Seguici su

Calciomercato

Ferran Torres fatica a giocare titolare, il Milan ci pensa


L’attaccante esterno spagnolo non sta avendo l’impatto desiderato in Catalogna ed i rossoneri potrebbero ingaggiarlo come erede di Brahim Diaz.

Ferran Torres è stato uno dei grandi acquisti che il Barcellona ha fatto un anno fa: i catalani lo hanno strappato al Manchester City per 50 milioni di euro su richiesta dell’allenatore Xavi. Il 23enne però non riesce a guadagnarsi il posto da titolare in maniera costante e quindi potrebbe essere ceduto. Il Milan deve fare i conti con la possibile partenza di Brahim Díaz che è solo in prestito dal Real Madrid: il sito spagnolo Fichajes.net pensa che l’attaccante del Barcellona possa essere il suo successore visto che può giocare sia da esterno che da trequartista.

esultanza gol Brahim Diaz
Mg Milano 14/02/2023 – Champions esultanza gol Brahim Diaz

Si vocifera addirittura che i rossoneri possano presto avviare contatti con l’entourage del nazionale spagnolo per prestargli il progetto e per sondare il terreno in vista di un eventuale trasferimento. Il sito succitato ritiene che il Milan sia disposto ad offrire una cifra vicina ai 30 milioni di euro: il Barcellona tra l’altro ha bisogno di incassare parecchi soldi. Torres ha realizzato 7 gol e 2 assist in 39 partite con il Barça in questa stagione in tutte le competizioni: al momento è principalmente una riserva di lusso, una sorta di dodicesimo uomo.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti