News
Oggi la firma del rinnovo di Giroud

L’attaccante francese è atteso oggi a Casa Milan per mettere nero su bianco sul prolungamento annuale del vincolo che lo lega al club rossonero.
Olivier Giroud ieri ha vissuto una gara piuttosto altalenante: prima l’errore dal dischetto e poi il goal segnato facile facile dopo la straordinaria azione personale di Leao. L’ultimo rigore sbagliato dal francese prima di ieri risaliva addirittura al 2012 quando militava nell’Arsenal.

Conquistato l’accesso alle semifinali ora è tempo di rinnovo: secondo MilanNews la firma dovrebbe arrivare oggi pomeriggio. L’ex Chelsea firmerà un annuale con stipendio di 3,5 milioni di euro; il nuovo contratto scadrà quindi nel 2024. Il 36enne è ancora l’unica certezza del Milan nel ruolo di centravanti, nessuno a cominciare da Origi dà l’impressione di poter scalzare la sua titolarità.
-
Calciomercato4 giorni ago
Il Milan non molla Leoni e rilancia: spunta la strategia per sbloccare l’operazione
-
News5 giorni ago
Reijnders ha spiegato la scelta di lasciare il Milan per il Manchester City
-
News6 giorni ago
Theo all’Al-Hilal accende la polemica: l’ultima critica al giocatore fa discutere
-
News1 giorno ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale
-
Calciomercato24 ore ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
Calciomercato5 giorni ago
Emerson Royal verso il Betis Siviglia: i dettagli dell’offerta al Milan
-
Calciomercato1 giorno ago
Musah-Napoli, trattativa riaperta: la nuova offerta e la risposta di Tare
-
Calciomercato4 giorni ago
Milan in pressing per Leoni: tra le ipotesi spunta una nuova contropartita