Seguici su

News

Eranio: “Leao si è sbloccato ma può fare ancora meglio, sul rinnovo sarà la società a decidere”

Rafael Leao

L’ex centrocampista Stefano Eranio ha espresso il suo parere sulla telenovela riguardante il prolungamento del portoghese.

Stefano Eranio ha parlato di Leao durante un’intervista a MilanNews. “Parliamo di un giocatore che per la fisicità e la forza che ha potrebbe rendersi molto più utile in fase di non possesso. Non ha fatto benissimo all’inizio della partita di ieri ma è normale che dopo il gol si sia sbloccato. Non è il Leao che abbiamo apprezzato l’anno scorso”. 

Rafael Leao
Rafael Leao

Ha realizzato due grandi reti però può dare realmente di più. In certe partite il suo atteggiamento non è stato dei più positivi però metterei la firma se ogni partita dovesse giocare così. Il rinnovo adesso spetta a lui e alla società. Il Milan deve fare due conti e capire se il giocatore potrà avere ancora dei margini di miglioramento. Sarà la società a decidere. Se in futuro si vorrà ancora vincere qualcosa, certi giocatori è chiaro che li devi tenere”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.