News
Napoli-Milan: premia il coraggio di Pioli

L’allenatore rossonero ha scelto di abbandonare la difesa a tre proprio in occasione di un big match; la scelta ha portato i risultati sperati.
Il Corriere dello Sport sottolinea l’audacia di Stefano Pioli che ha scelto si cambiare modulo prima di una sfida molto importante. Il Milan ha lasciato il 3-4-2-1 ed è tornato al ben collaudato come il 4-2-3-1 che ha quasi sempre portato risultati e buone prestazioni.

Non era scontato che un cambiamento così radicale avvenisse con questa tempistica e che venisse assorbito molto bene dalla squadra. Rafael Leao è tornato nella sua posizione preferita ed ha ripagato con una grande doppietta, Rade Krunic ha affiancato Sandro Tonali a centrocampo mentre Ismael Bennacer arcava stretto Lobotka per impedirgli di far partire la manovra del Napoli.
-
News3 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News5 giorni ago
Genoa-Milan, Conceição annuncia tre assenze pesanti e una sorpresa in attacco: le parole in conferenza
-
News1 giorno ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News1 giorno ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
News4 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
News2 giorni ago
Ribaltone Milan, l’indiscrezione su Conceição spiazza tutti: ecco lo scenario sorprendente
-
News1 giorno ago
Pace tra i tifosi e Donnarumma? Boban non “perdona”: volano parole di fuoco in diretta
-
Calciomercato4 giorni ago
“Vuole solo il Milan”, il giocatore avrebbe detto sì ma c’è un problema: l’ostacolo che frena tutto