Seguici su

News

Spalletti: “Maldini mi ha parlato addosso, è stato irrispettoso, non abbiamo espresso il nostro gioco”

Luciano Spalletti

Al termine di Napoli-Milan, l’allenatore azzurro Luciano Spalletti ha spiegato cosa è successo col dirigente rossonero accusandolo.

Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa della sconfitta subita per mano del Milan e anche dell’alterco con Paolo Maldini. “Cosa è successo? Che non abbiamo espresso il nostro solito gioco. Ho discusso con Leao? Con Maldini è successo che stavo parlando con l’arbitro per farmi spiegare l’ammonizione a Lobotka, gli stavo chiedendo questo, è passato Maldini sbracciando e parlandomi addosso, facendo finta di qualcosa che non so in maniera irrispettosa. Doveva farmi finire di parlare”.

Con Leao non ho discusso. Incidenza di questa sconfitta? Non lo sappiamo, solitamente abbiamo sempre reagito, da quando sono qui io. Qualche volta è successo di perdere qualche partita, ma la gara ha sempre reagito. Qui si giocava contro la squadra campione d’Italia, è una squadra di primissimo livello. Lo scorso anno lo hanno vinto meritatamente il campionato, se tu sbagli qualcosa viene fuori un risultato netto. Speriamo sia una buca e non una voragine. Stasera ho visto grande volontà e disponibilità da parte dei ragazzi, sono molto fiducioso. Domattina torniamo a lavorare per la prossima“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti