Seguici su

News

Donadoni: “Pioli sicuramente ha parlato con Leao prima di cambiare modulo, diventerà un campione quando…”

Roberto Donadoni

L’allenatore Roberto Donadoni ha parlato del cambiamento di modulo del Milan e del conseguente cambio di rendimento del portoghese.

Roberto Donadoni alla Gazzetta dello Sport si è focalizzato sulle caratteristiche di Leao. “Sono convinto che Pioli, prima di cambiare, ne abbia parlato con Leao. A volte, per diventare meno prevedibile e offrire meno punti di riferimento agli avversari, cambiare ci sta”.

Rafael Leao
Rafael Leao

Quando ti specializzi solo ed esclusivamente in una zona del campo, dopo anni di studio, chi ti affronta ha più armi per neutralizzarti. Riuscire a essere più duttile può diventare un vantaggio: penso che durante la crisi di risultati e di prestazioni Pioli abbia cercato nuove soluzioni per rilanciare tutti. Leao compreso, ovviamente. Quando Rafa sarà più completo, diventerà un campione“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.