News
Serafini: “De Ketelaere ha l’aria di un bambino di sera nel bosco, non basta un goal”

Il giornalista Luca Serafini incomincia ad avere dubbi sulle reali possibilità di ambientamento al Milan di Charles De Ketelaere.
Luca Serafini a Radio 24 ammette che possa volerci più tempo del previsto per l’esplosione del trequartista belga. “Abbiamo tirato fuori tanti alter ego per De Ketelaere, facendo paragoni con Leao e Tonali nei primi anni”.

“Però il belga sembra proprio che abbia l’aria di un bambino alle sei di sera nel bosco, sembra proprio spaesato. Non credo che basti un solo gol per sbloccarsi, ce ne vorranno due o tre e qualche buona prestazione. Auguro a lui e al Milan che prima o poi sbocci, il club ci crede, anche perché ha investito tre quarti del suo budget estivo sul belga“.
-
News6 giorni ago
A rischio la semifinale di Coppa Italia, l’esito degli esami alimenta “l’allarme”: la tegola che può spostare gli equilibri del derby
-
Calciomercato3 giorni ago
“Voglio andare via dal Milan”, lo ha confessato il rossonero ai suoi amici: ecco “l’annuncio” che scuote Milanello
-
News3 giorni ago
Terremoto a casa Milan, via Ibrahimovic a fine stagione: circola una voce strana e un clamoroso sospetto
-
News5 giorni ago
La grande bandiera rossonera “torna” al Milan, Furlani studia il clamoroso ritorno: ecco il ruolo che avrebbe in società
-
Calciomercato7 giorni ago
Addio al Milan dopo solo un anno, da Madrid “l’offerta irrinunciabile”: in Spagna sono sicuri, il rossonero è l’obiettivo principale
-
News5 giorni ago
E’ Allegri bis al Milan, bomba in diretta tv: accordo trovato, stabilito anche il mercato e lo stipendio
-
News4 giorni ago
Le prime due “richieste” di Allegri per allenare il Milan: svelata la doppia mossa per il ritorno da protagonista
-
News3 giorni ago
Paratici al Milan e con lui anche un super talento, doppio colpo da urlo: sta accadendo tutto nelle ultime ore