News
Ambrosini: “Il Milan ha faticato a Monza, Krunic ha pulito più palloni di Tonali”

L’ex centrocampista del Milan Massimo Ambrosini sottolinea come nei rossoneri non sia tutto positivo dopo la vittoria di Monza.
Massimo Ambrosini a DAZN ha sottolineato la grande prova di Rade Krunic in mezzo al campo contro il Monza; ecco le sue considerazioni. “I rossoneri l’hanno vinta con una prova difensiva di livello, di concentrazione e di attenzione”.

“Il Monza ha finito in crescendo, il Milan ha avuto un paio di opportunità clamorose per chiuderla. Il Monza ha mostrato coraggio e convinzione, il Milan per portarla a casa ha dovuto far fatica. n una partita sporca Krunic è riuscito a pulire più palloni di Tonali, ha reso semplici cose complicate. In un contesto di linee in mezzo al campo complicate ha fatto una buona partita“.
-
News2 giorni ago
Bestemmia in campo durante Milan-Bologna: le telecamere lo incastrano
-
Calciomercato2 giorni ago
Trascina il Milan alla vittoria, ma sarà addio: verrà ceduto per 20 milioni
-
News5 giorni ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News7 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
Calciomercato20 ore ago
Dal Milan al Mondiale per club con il Real, fulmine a ciel sereno: la voce che fa gelare i tifosi
-
News1 giorno ago
Lesione del tendine femorale: salterà la partita di Roma
-
News5 giorni ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
Calciomercato4 giorni ago
Clamoroso Calabria: salta il Bologna, firma con la rivale storica del Milan