News
Monza-Milan, Berlusconi: “Se dovesse perdere il Milan…”

Ai microfoni di Sky Berlusconi ha parlato dell’affetto che prova per la squadra rossonera e della partita di domani contro il Monza.
Ai microfoni di Sky, Berlusconi ha parlato della sfida Monza-Milan di domani.

La sue parole: “Il Milan è la mia squadra del cuore, andavo a vedere le partite con mio papà, anche lui tifoso rossonero. Il Milan ce l’ho dentro da sempre. Se dovesse perdere il Milan sarei soddisfatto, ma la metà del cuore che tiene per il Milan sarebbe distrutta. Speriamo che si vada verso un punto a testa che non fa male a nessuno. Il Milan è legato alla figura di mio papà, a cui volevo un bene assoluto. Il Milan mi era nel cuore, il Monza mi piace, sono contento quando vince, ma non è ancora arrivato al cuore. Il Milan lo seguo sempre in televisione“.
-
Calciomercato6 giorni ago
“Voglio andare via dal Milan”, lo ha confessato il rossonero ai suoi amici: ecco “l’annuncio” che scuote Milanello
-
News5 giorni ago
Terremoto a casa Milan, via Ibrahimovic a fine stagione: circola una voce strana e un clamoroso sospetto
-
News2 giorni ago
Stop di un mese e addio alla semifinale di Coppa Italia, l’infortunio è pesante: la tegola che può spostare gli equilibri del derby
-
News2 giorni ago
Furlani vola a Dubai, svolta epocale in arrivo per il Milan: ecco cosa bolle in pentola, 15 giorni di fuoco per il futuro rossonero
-
News2 giorni ago
C’è la data per l’addio di Ibra al Milan, la voce è incredibile: la “nuova vita” lontana dai rossoneri è da non credere
-
News7 giorni ago
Le prime due “richieste” di Allegri per allenare il Milan: svelata la doppia mossa per il ritorno da protagonista
-
News23 ore ago
Conceicao lo perde per Napoli-Milan, il verdetto è ufficiale: tegola durissima, cambia tutto ora a Milanello
-
News6 giorni ago
Paratici al Milan e con lui anche un super talento, doppio colpo da urlo: sta accadendo tutto nelle ultime ore