News
Tonali: “La difesa a tre dà più sicurezza”

Il centrocampista del Milan Sandro Tonali ammette che in questo momento si sente più a suo agio con un difensore in più in campo.
Sandro Tonali a Sky Sport ha sottolineato l’importanza del cambio modulo: “Era questa l’intensità e il livello pensato. Poi a livello tecnico potevamo sbagliare, ma l’intensità e i nostri valori andavano messi tutti in campo. Abbiamo dato tutti il 100% e siamo contenti, anche se potevamo fare qualcosa in più nel finale”.

“Con questo atteggiamento in campionato sicuramente i punti sarebbero stati diversi. Il passato è passato, dobbiamo solo guardare in avanti. Siamo il Milan, guardiamo in avanti a partire da Monza. Non parlo di oggi, ma nel momento in cui un tiro ti può rompere, essendo così fragili, la difesa a tre ti dà più sicurezza. È importante sapere di non subire gol e prendere meno tiri. Sono movimenti diversi, il sapere di avere sempre un uomo in difesa ti aiuta ad uscire in avanti in pressione, ti dà quella sicurezza in più”.
-
News2 giorni ago
Bestemmia in campo durante Milan-Bologna: le telecamere lo incastrano
-
Calciomercato2 giorni ago
Trascina il Milan alla vittoria, ma sarà addio: verrà ceduto per 20 milioni
-
News5 giorni ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News7 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
Calciomercato20 ore ago
Dal Milan al Mondiale per club con il Real, fulmine a ciel sereno: la voce che fa gelare i tifosi
-
News1 giorno ago
Lesione del tendine femorale: salterà la partita di Roma
-
News5 giorni ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
Calciomercato4 giorni ago
Clamoroso Calabria: salta il Bologna, firma con la rivale storica del Milan