Seguici su

News

Tomori: “A San Siro quando arriva la Champions è speciale, voglio vincere il più possibile col Milan”

esultanza gol Fikayo Tomori

Il difensore inglese Fikayo Tomori oggi torna titolare dopo aver saltato un paio di partite: l’ex Chelsea descrive l’atmosfera della Champions.

OneFootball ha intervistato Fikayo Tomori alla vigilia di Milan-Tottenham. “A San Siro si giocano campionato e coppe nazionali, ma quando arriva la Champions League è tutto diverso. Le luci sono un po’ più accese, si ascolta l’inno e quando tutto lo stadio canta ti viene la pelle d’oca. Ricordo che quando ho segnato contro il Liverpool, ripensandoci, mi sono reso conto di averlo fatto a San Siro, per il Milan, in Champions”.

Champions League
Champions League

Ero abituato a guardare gli altri farlo e ora ci sono io. Il mio sogno nella vita, anche se può sembrare banale, è non avere rimpianti. Voglio poter dire che ho fatto tutto quello che potevo e nel modo giusto, che sono stato me stesso. Se avrò vinto un milione di trofei o ‘solo’ lo Scudetto, potrò dire di essere soddisfatto. Naturalmente il sogno è vincere la Champions, la Coppa del Mondo e di nuovo lo Scudetto… Tutti i trofei possibili col Milan, visto che sono qui”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti